Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Martino delle Scale, cannabis coltivata in casa ed elettricità rubata: arrestato palermitano

I carabinieri nella casa di San Martino delle Scale in cui veniva coltivata la cannabis

I carabinieri della Stazione di San Martino delle Scale hanno arrestato un 50enne palermitano accusato di coltivazione e produzione di droga e furto aggravato di energia elettrica.

Nel corso di un controllo nella frazione di San Martino delle Scale, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre usciva da un’abitazione rurale apparentemente abbandonata dove è stata trovata una serra indoor, creata per la coltivazione di cannabis. Nella casa i militari hanno trovato circa 180 esemplari di piante di cannabis, di cui 10 già sviluppate e dell’altezza media di 1 metro e 70 circa ancora da invasare.

La coltivazione era allacciata abusivamente per il riscaldamento e l’irrigazione, alla rete elettrica, come accertato dai tecnici Enel. Nel corso della perquisizione nel domicilio dell’indagato sono stati trovati e sequestrati 5.260 euro in banconote di vario taglio. Con la lavorazione e la successiva immissione della sostanza stupefacente ottenuta nel mercato del dettaglio, le piante avrebbero potuto fruttare diverse migliaia di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia