Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, La Compagnia del Vangelo cerca volontari per la mensa dei poveri al Capo

La comunità evangelica La Compagnia del Vangelo cerca uomini e donne di buona volontà per preparare e servire i pasti due volte a settimana (ogni giovedì e sabato pomeriggio) presso la mensa del Boccone del Povero di piazzetta San Marco 8 (nel popolare quartiere del Capo), a Palermo.
"Da più di un anno - spiega Davide Romano, pastore della comunità evangelica La Compagnia del Vangelo - abbiamo avviato questa bella e virtuosa collaborazione, una sorta di operoso ecumenismo dal basso, insieme alle suore del Boccone del Povero, gli scout dell'Agesci e la Chiesa Mennonita della città, per gestire la mensa per i nostri fratelli e le nostre sorelle in difficoltà presso il convento di piazzetta San Marco 8".
"Due volte a settimana - continua -, il giovedì e il sabato pomeriggio, prepariamo pasti completi e abbondanti e siamo alla ricerca di qualcuno che ci dia una mano e anche di donazioni di cibo. Chiunque volesse darci una mano può contattarci scrivendo una mail a: [email protected] o mandando un messaggio al numero: +39 3284728708".

Caricamento commenti

Commenta la notizia