Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in un incidente stradale motociclista di Geraci Siculo: praticava ju-jitsu

Emanuele Menzo

Un giovane motociclista è morto scontrandosi con un’auto sulla statale 120 tra Gangi e Geraci Siculo, nelle Madonie. Emanuele Menzo è il nome della vittima. Non ha fatto in tempo a evitare l’impatto con un’auto che proveniva da una strada laterale. Lo scontro è stato molto violento. Il motociclista è morto sul colpo. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Il Comune di Geraci Siculo ha pubblicato un post su Facebook per esprimere cordoglio alla famiglia, allegando anche un paio di foto. Menzo praticava il ju-jitsu.

«La cittadinanza - si legge nel post che il calce porta la firma “il sindaco, l'amministrazione e il Consiglio comunale” - si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell'associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera».

Un posto anche dal Comune di Gangi. «Il sindaco Giuseppe Ferrarello, l'amministrazione comunale e tutta la cittadinanza gangitana - vi si legge -  si stringono al dolore della famiglia Menzo-Malla ed esprimono le loro più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del loro figlio Emanuele, vittima di un tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri sulla SS120, nei pressi del bivio di contrada Acquanuova».

Caricamento commenti

Commenta la notizia