Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caos allo Zen di Palermo dopo un controllo su uno scooter, carabinieri aggrediti

Controlli dei carabinieri allo Zen (foto d'archivio)

Momenti di tensione oggi nel quartiere Zen di Palermo, dove un giovane agli arresti domiciliari ha insultato i carabinieri che stavano eseguendo un controllo sullo scooter che si trovava nei pressi dell’abitazione, verificando targa e numero di telaio. Anche alcuni amici e parenti del giovane di 23 anni, S.R. - arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale - si sono uniti agli insulti nei confronti degli uomini dell’Arma.

E’ stato necessario l’intervento di una ventina tra militari e poliziotti per riportare la calma. E’ successo tutto intorno a mezzogiorno. I carabinieri erano andati nell’abitazione del giovane per controllare uno scooter sottoposto a fermo amministrativo.

In poco tempo davanti alla stazione San Filippo Neri sono arrivati amici e parenti del ragazzo, tra i quali anche il fratello minorenne, ed è scoppiato il caos. Il giovane e gli altri presenti hanno cercato di danneggiare lo scooter e hanno ingaggiato una colluttazione con i carabinieri, al termine della quale il ventitreenne è stato arrestato e riportato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia