Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidenti nel fine settimana: quattro persone rimaste ferite

Auto polizia municipale

Quattro incidenti a Palermo nel week end, con altrettanti feriti, per fortuna nessuno grave. Continua, dunque, la scia di sinistri nel capoluogo siciliano, dopo le tragedie delle scorse settimane, ma stavolta non ci sono state conseguenze fisiche serie per chi è rimasto coinvolto.

Il primo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri pomeriggio in via Ugo La Malfa, all'altezza del civico 81, con un tamponamento che ha visto due auto coinvolte: un ferito molto lieve e traffico in tilt nella zona, con rallentamenti per circa un'ora.

Qualche ora dopo altro incidente in via Catania, all'altezza di via Cusmano, per lo scontro tra un'auto e uno scooter: ferito chi era in sella al mezzo due ruote, trasportato a Villa Sofia, in condizioni non gravi.

Altri due sinistri, nella mattinata di oggi, in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di via Belgio in direzione Trapani (un tamponamento con un ferito non grave), e in via Borremans: anche qui un ferito dopo uno scontro tra due auto, medicato sul posto dal 118. Indagini da parte del personale della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia