Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, due farmacie rapinate in pochi minuti in via Messina Marine

Continuano senza freni le rapine in molte farmacie di Palermo. Malviventi che entrano e minacciano alla ricerca, spesso, di pochi euro e che poi fuggono.

Come è successo oggi pomeriggio, quando, secondo quanto ricostruito dalla polizia, un giovane, armato di pistola, con una felpa grigia con cappuccio e una sorta di mascherina, ha compiuto nel giro di pochi minuti ben due colpi.

Scenario delle rapine la stessa zona, quella di via Messina Marine: alla farmacia Di Figlia ad Acqua dei Corsari  l'uomo ha minacciato un farmacista per farsi consegnare dei soldi, ma pare che la cassa si sia bloccata e per non perdere ulteriore tempo il giovane ha minacciato così un cliente, facendosi consegnare i soldi e fuggendo con pochi spicci.

Qualche minuto dopo, invece, alla "Calì", il colpo è invece riuscito, con un bottino più cospicuo (poche centinaia di euro), dopo aver minacciato sia i clienti sia i dipendenti dell'esercizio commerciale.

La polizia è alla ricerca del rapinatore, grazie alle videocamere di sorveglianza ha potuto realizzare una sorta di identikit, e si è messo sulle sue tracce dopo che l'uomo è stato visto fuggire a bordo di uno scooter color nero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia