Continuano senza freni le rapine in molte farmacie di Palermo. Malviventi che entrano e minacciano alla ricerca, spesso, di pochi euro e che poi fuggono.
Come è successo oggi pomeriggio, quando, secondo quanto ricostruito dalla polizia, un giovane, armato di pistola, con una felpa grigia con cappuccio e una sorta di mascherina, ha compiuto nel giro di pochi minuti ben due colpi.
Scenario delle rapine la stessa zona, quella di via Messina Marine: alla farmacia Di Figlia ad Acqua dei Corsari l'uomo ha minacciato un farmacista per farsi consegnare dei soldi, ma pare che la cassa si sia bloccata e per non perdere ulteriore tempo il giovane ha minacciato così un cliente, facendosi consegnare i soldi e fuggendo con pochi spicci.
Qualche minuto dopo, invece, alla "Calì", il colpo è invece riuscito, con un bottino più cospicuo (poche centinaia di euro), dopo aver minacciato sia i clienti sia i dipendenti dell'esercizio commerciale.
La polizia è alla ricerca del rapinatore, grazie alle videocamere di sorveglianza ha potuto realizzare una sorta di identikit, e si è messo sulle sue tracce dopo che l'uomo è stato visto fuggire a bordo di uno scooter color nero.
Caricamento commenti
Commenta la notizia