Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tradito dallo screenshot con l'articolo di una rapina a Palermo: arrestato minore di Trapani

La polizia di fronte al supermercato della tentata rapina

Aveva rapinato un supermercato, per poi tentare un secondo assalto ai danni di un altro, ma a tradirlo è stato il proprio narcisismo. Così un minorenne è stato arrestato la scorsa settimana dagli agenti della squadra mobile di Trapani.

Il giovane, fermato per un controllo, era stato trovato in possesso di un coltello, un passamontagna e una pistola a salve priva di tappo rosso, che un attimo prima aveva ceduto ad un altro ragazzo controllato insieme a lui. Il giovane aveva con sé una consistente e sospetta somma di denaro. Esaminando il suo cellulare, gli investigatori hanno trovato uno screenshot di un articolo pubblicato da un giornale palermitano, riguardante una rapina consumata e un’altra tentata ai danni di due supermercati del capoluogo siciliano.

A quel punto è stata contattata la polizia di Brancaccio: questa, insieme alle immagini delle videocamere di sorveglianza degli esercizi commerciali nel mirino dei criminali, ha confermato che il giorno precedente due giovani, dei quali uno molto somigliante a quello fermato nel fisico e nell’abbigliamento, avevano compiuto una rapina che aveva fruttato almeno 1.500 euro. Un’altra rapina non era loro riuscita perché i cassieri del supermercato avevano urlato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia