Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di cocaina e crack in una casa allo Sperone, arrestati tre palermitani

Sorpresi mentre spacciano crack in uno stabile, con il supporto di giovani "vedette". Tre palermitani sono stati arrestati allo Sperone.  A bloccarli, la polizia, dopo vari appostamenti in abiti civili nei pressi  del passaggio Bernardino Verro, dove gli agenti avevano sospettasse ci fosse una fiorente attività di spaccio.

A insospettire i poliziotti, il continuo via vai di giovani da un appartamento già abitato da un noto pluripregiudicato. Una volta usciti, i giovani sono stati seguiti e fermati: così gli agenti hanno trovato e sequestrato alcune dosi di crack.

A quel punto, dopo aver circondato lo stabile, i poliziotti sono intervenuti facendo irruzione nell'appartamento, dove sono state trovate sette persone, quattro di queste (due acquirenti e due spacciatori, poi identificati per D.E. e B.F) sono state bloccate. Mentre altre tre riuscivano a scappare scavalcando la veranda della cucina e gettandosi in strada. Due però sono state subito bloccare (P.S. e un minorenne), mentre un terzo è riuscito a fuggire.

Durante la perquisizione, sono stati trovati oltre 51 grammi di cocaina e 38 grammi di crack, oltre a denaro contante per oltre 5mila euro, sul tavolo della cucina.

I tre maggiorenni sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Indagato per lo stesso reato anche il minore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia