Un focolaio è scoppiato all'interno del ristorante Kfc (la catena americana specializzata nella vendita di pollo fritto) di via Notarbartolo a Palermo: sei dipendenti sono risultati positivi al Covid 19. I dipendenti sono stati messi in quarantena ed è stata avvisata l'Asp per i controlli. Sono complessivamente 70 le persone che lavorano nel ristorante.
"I dipendenti positivi sono attualmente in quarantena, così come il personale che è stato esposto a tali dipendenti, - dice in una nota Kfc - secondo quanto prescritto dalle specifiche normative vigenti. Il ristorante è stato sanificato con le modalità previste dalle autorità sanitarie nazionali e regionali per questo tipo di intervento. Tutto il personale che sta attualmente lavorando nel ristorante Kfc di Palermo, via Notarbartolo, è risultato negativo ai test, che sono stati effettuati su tutti i dipendenti".
"In tutti i ristoranti Kfc in Italia - conclude la nota - vengono applicate rigorosamente tutte le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e per i controlli e gli interventi tempestivi in caso di rilevamento di persone positive e loro isolamento. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è da sempre la priorità per Kfc".
Caricamento commenti
Commenta la notizia