Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: 30 persone sulle panchine per un torneo di scopone, scattano le multe

Avevano organizzato un torneo di scopone in piazza Cupani a Palermo ma l'intervento della polizia ha messo fine alla giocata. Nonostante le norme anti-Covid, trenta persone erano sedute attorno alle panchine, in tanti senza mascherina, e giocavano a carte.

Alcuni, all'arrivo degli agenti, sono scappati. Solo sette hanno continuato a giocare manifestando insofferenza per i controlli. Tutti sono stati identificati e multati con 400 euro. Durante altri controlli, in Corso Tukory, i poliziotti hanno trovato in una panineria 12 clienti. Anche per loro sono scattate le multe. Così anche al titolare e ai clienti di un ristorante gestito da una donna romena in Corso dei Mille. All’interno seduti ai tavoli c'erano 20 clienti.

Controlli anche a Mondello. Con il gran caldo in tanti, nei giorni scorsi, si sono riversati sull'arenile. Sono state 106 le persone identificate, 20 sanzionate e 221 veicoli controllati sabato, domenica sono state identificate 61 persone, 5 sanzionate e 23 veicoli controllati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia