Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, 20enne spaccia droga e il padre ruba la luce: arrestati entrambi

Droga sequestrata

Un 20enne palermitano, C.F.S., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Palermo per spaccio di droga. Il giovane, all’arrivo dei militari nella sua abitazione in viale Regione Siciliana, ha tentato di disfarsi di un borsone, dove erano custodite due cassette di sicurezza, gettandolo dalla finestra.

I militari lo hanno recuperato e hanno trovato quasi due chili fra cocaina, eroina, metadone e marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 175 euro e un libro per rendicontare gli affari. Altra droga è stata trovata nel corso della perquisizione in casa grazie anche all’ausilio di un’unità cinofila.

Quanto trovato è stato sequestrato e la droga, che avrebbe fruttato se immessa sul mercato al dettaglio fino a 40 mila euro, sarà inviata al laboratorio analisi di sostanze stupefacenti per gli accertamenti tecnici.

Nel corso delle operazioni è emerso che l’appartamento era allacciato abusivamente alla rete elettrica, così come confermato dai periti Enel intervenuti sul posto, e per questo a finire in manette è stato anche il padre del 20enne, anch’egli già noto alle forze dell’ordine.

I due sono in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia