Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In 5 arrestati per droga a Palermo, due hanno il Covid: poliziotti investiti e feriti nel blitz

Blitz antidroga nel quartiere Sperone, a Palermo. La polizia ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, cinque palermitani.

I provvedimenti, convalidati dal gip, sono scattati nei confronti di un giovane di 23 anni, uno di 31 anni e Santo Cordova 41 anni. I primi due, però, essendo risultati positivi al Covid, sono stati trasferiti in una struttura in cui staranno in isolamento.

L'esito del tampone per gli indagati ha comportato la quarantena per i poliziotti che hanno partecipato agli arresti. Liberi, invece, dopo la convalida Domenico Schillaci 41 anni e Vincenzo Sangiorgi 46 anni, accusati dalla procura di essere le vedette, ruolo che non sarebbe stato provato per il giudice.

Gli arrestati sono tutti difesi dall'avvocato Riccardo Bellotta. Nel corso dell'operazione sono state sequestrate 50 dosi di crack. La perquisizione è avvenuta in un magazzino adibito a club. Qui sono state trovate le dosi di droga. Uno degli acquirenti, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ma arrestato anche per aver travolto con la sua auto due poliziotti nel quartiere Brancaccio, durante il blitz. Gli agenti, soccorsi dal personale del 118, sono stati portati in ospedale. Uno di loro ha riportato la frattura di un dito e di una costola.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia