Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, confezionavano droga e la vendevano: due arresti

Due palermitani M.G. e S.M., residenti nel quartiere Zisa, sono stati sorpresi presso il loro domicilio con dosi di cocaina, pronta per essere smerciata. I poliziotti della Squadra Mobile, nel transitare per piazza Ingastone, hanno notato un uomo mentre accedeva, con fare circospetto e guardingo, all’interno di un appartamento posto al piano terra, che veniva aperto da una giovane donna.

Appena l'uomo è andato via, i Falchi lo hanno raggiunto e fermato per un controllo. Dopo avere segnalato il soggetto fermato come assuntore di sostanza stupefacente alle Autorità competenti, i poliziotti si sono diretti presso l’abitazione della donna e hanno sorpreso all’interno dell’appartamento un altro giovane, poi identificato per M.G, seduto davanti al tavolo in cucina intento a confezionare dosi di stupefacente.

Sono stati trovati due involucri contenenti cocaina per un peso complessivo pari a 24.60 grammi, 46 dosi di cocaina contenute all’interno di una busta di carta per un peso complessivo pari a 18,30 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento ed un’agenda contenente appunti vari.

In uno stipite della cucina, invece, è stato trovato denaro contante pari a circa 136 euro. M.G. ha consegnato spontaneamente una somma di denaro pari a circa 650 euro in banconote di vario taglio.

La droga, il materiale per il confezionamento ed il denaro contante (pari a circa 786 euro), ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati posti sotto sequestro.

S.M. e M.G., quest’ultimo risultato essere in atto sottoposto, per altri fatti, alla misura dei domiciliari, sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della direttissima, l’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti ed applicato una misura cautelare. Indagini sono in corso per risalire alla filiera dell’approvvigionamento della droga.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia