Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sorpreso e arrestato pusher

M.G., 28enne palermitano, con precedenti specifici è stato arrestato dalla polizia nel quartiere Porta Nuova per spaccio di droga. Gli agenti dell’omonimo commissariato di polizia si sono appostati in piazza Montegrappa e hanno visto l'uomo che, al sopraggiungere di un acquirente, giunto a bordo di scooter, si allontanava in direzione di piazza Porcelli, per poi tornare e consegnare un involucro in cambio di una somma di denaro.

Gli agenti lo hanno seguito nello spsotamento e hanno visto che il 28enne palermitano, giunto nei pressi di uno scarrabile, si chinava prelevando da sotto il cassone un sacchetto in cellophane. I poliziotti lo hanno fermato e il 28enne ha nscosto nel marsupio quanto preso da sotto il cassone e ha tentato di fuggire, ma è stato fermato.

Sotto il cassone sono stati trovati 5 involucri contenenti marijuana e nel marsupio i 5 involucri in cellophane, di cui quattro contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana ed uno contenente crack, un telefono cellulare e denaro contante pari a 64,50 euro.

Tutto il materiale è stato sequestrato. M.G., che da ulteriori accertamenti è risultato gravato dalla misura coercitiva dell’obbligo di dimora presso il comune di residenza, è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in attesa del rito della direttissima.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia