Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, allarme nella Neurochirurgia di Villa Sofia a Palermo: altre 3 pazienti positive

Tre nuovi casi di coronavirus all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Sono tre donne degenti nella stessa stanza del reparto di Neurochirurgia dove era ricoverata l'anziana morta sabato scorso.

Le tre pazienti ricoverate con lei erano tutte risultate negative dopo due tamponi effettuati nel corso della degenza. I controlli eseguiti in seguito alla morte dell'anziana hanno però confermato la loro positività. Disposto il trasferimento all'ospedale Cervello nel reparto di Malattie Infettive, come ha annunciato l'Azienda sanitaria.

"A seguito delle attività di verifica poste in essere nella giornata di ieri presso l'Unità Operativa di Neurochirurgia, tre pazienti sono risultati positivi al tampone. Sono in corso le procedure di trasferimento presso i reparti Covid dell'ospedale Cervello".

Sotto osservazione intanto alcuni reparti in cui era stata ricoverata la 72enne deceduta sabato scorso e risultata positiva al tampone eseguito dopo l'espianto delle cornee: l'anziana era stata degente anche in Neurorianimazione e Cardiologia ed era stata sottoposta a diversi esami nel reparto di Radiologia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia