Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mancato rispetto delle norme anti-coronavirus, multe e denunce per due locali a Bagheria

Due locali sono stati multati e denunciati a Bagheria per il mancato rispetto delle norme anti-coronavirus. Uno è stato anche provvisoriamente chiuso.

La polizia, nel corso dei controlli, in due delle principali strade cittadine, a tarda sera ha riscontrato la presenza di più cento ragazzi assembrati nello slargo attiguo all’esercizio. Gli agenti hanno inoltre accertato la vendita di alcolici ad un minore di 16 anni. L’assembramento ha comportato la chiusura amministrativa dell’esercizio per 5 giorni. L'aver servito alcolici ai minori, una sanzione amministrativa ed una denuncia penale.

In un secondo bar-ristorante è stato accertato lo svolgimento di un evento di intrattenimento musicale dal vivo senza la necessaria autorizzazione, motivo per cui sarà elevata una contestazione di 5mila euro. E’ stata inoltre verificata l’assenza di etilometro e di tabella alcolemica, violazione che comporterà una sanzione amministrativa. Infine, è stata contestata l’occupazione di suolo pubblico con conseguente violazione del Codice della Strada e del Codice Penale.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia