Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga e minacce nel quartiere Ballarò a Palermo: arrestato ghanese

Violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto d'armi e ricettazione. Un ricco carnet di accuse a carico di Abubakari Damba, ghanese di 24 anni, in possesso di un permesso di soggiorno scaduto, arrestato nel pomeriggio di ieri (ma la notizia è stata diffusa stamani) dalla polizia nel cortile Bisacce, nel cuore del mercato storico di Ballarò, a Palermo

Gli agenti del commissariato Oreto hanno notato tre soggetti stranieri intenti a discutere. Uno di loro non appena ha visto gli agenti ha gettato un involucro con 5 grammi di eroina. Per evitare i controlli ha cercato di fuggire spingendo e colpendo i poliziotti.

Nello zaino sono stati trovati anche due coltelli, un involucro di cellophane con dentro eroina, un Iphone, 16 collane/braccialetti di finte perle contenute all'interno di un panno in velluto di colore blu. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L'eroina gettata in una villetta è stata recuperata dai vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l'apertura di un cancello. Il ghanese più volte è andato in escandescenze, si è prodotto in gesti di autolesionismo, ha ingiuriato e tentato di mordere gli agenti. Nel corso dell'udienza, celebrata con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia