Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, trovato con hashish e marijuana in una palazzina alla Vucciria: arrestato

Sorpreso con la droga in una palazzina disabitata della Vucciria di Palermo, grazie all'infallibile "fiuto" dei due agenti "a 4 zampe" Rone e Mike. Grazie al loro aiuti, i carabinieri della Stazione di Piazza Marina durante un servizio antidroga hanno arrestato la scorsa notte, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio  di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento, S. D. A. 41enne palermitano.

I militari lo avevano visto intrufolarsi all'interno di una palazzina abbandonata e una volta seguito, lo hanno trovato in possesso di 200 grammi di hashish suddiviso in due panetti.

Grazie alle unità cinofili Ron e Mike, due pastori tedeschi di 6 e 5 anni, sono stati trovati altri 350 grammi di marijuana, parte dei quali già ripartiti in dosi, 55 grammi di hashish suddivisi e pronti per essere venduti. Ancora, due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e alcune cartucce calibro 9x21.

L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida da parte dell'autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia