Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Monreale, cade e rimane impigliato nel cordino della tenda: muore bimbo a 3 anni

Un'ambulanza del 118

Tragedia a Monreale. Un bimbo di tre anni,  Agostino Mario Prestidonato, è morto mentre stava giocando nella sua stanza la scorsa notte. A casa, con lui, c'erano la mamma e il papà che stavano guardando la televisione.

Secondo una prima ricostruzione il piccolo sarebbe salito sul tavolo e sarebbe scivolato finendo su una mensola di marmo perdendo i sensi e rimanendo incastrato con il cordino della tenda.

È stato il padre a scoprire il bambino per terra e ha chiamato i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Monreale che hanno ascoltato i genitori ed effettuato tutti gli accertamenti del caso.

La magistratura, che ha aperto un’inchiesta sull'incidente, ha disposto la restituzione della salma del bimbo alla famiglia; i carabinieri della compagnia di Monreale sono stati delegati a svolgere indagini per accertare eventuali responsabilità sull'incidente che tuttavia secondo una prima ricostruzione sarebbe stato causato solo da una tragica fatalità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia