Un 25enne di Villabate, T.G., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Misilmeri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Villabate hanno eseguito una perquisizione domiciliare trovando, nascosti sul balcone di una casa, un recipiente contenente 800 grammi di marijuana.
Durante i controlli, il padre del giovane ha tentato di disfarsi della droga gettandola dal balcone che è stata trovata dai militari che hanno poi esteso la perquisizione alle pertinenze dell’abitazione trovando anche diversi bilancini di precisione oltre al materiale idoneo al confezionamento.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo mentre il padre è stato deferito in stato di libertà.
Il materiale trovato è stato sequestrato. La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 4 mila euro ed è stata trasmessa al Laboratorio analisi di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.
Caricamento commenti
Commenta la notizia