stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Favorita e Monte Pellegrino, le limitazioni per auto e pedoni fino al 14 aprile
PALERMO

Favorita e Monte Pellegrino, le limitazioni per auto e pedoni fino al 14 aprile

Pasqua, pasquetta, Palermo, Cronaca
Parco La Favorita

Circolazione veicolare e pedonale che subisce limitazioni da oggi e fino al prossimo 14 aprile al Parco della Favorita e alla Riserva di Monte Pellegrino.

Saranno chiusi al transito veicolare e pedonale, così come ricorda la polizia municipale, i varchi e le piccole strade del Parco della Favorita che collegano il Viale Diana con il Viale Ercole dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile.

Via C.D. Case Rocca, intero tratto tra viale Ercole e viale del Fante tranne che per i Residenti che non dispongono di itinerari alternativi da e per le loro abitazioni, dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile. Viale Diana, intero tratto, dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile. Viale Ercole, intero tratto, dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile. Viale Margherita di Savoia, nel tratto compreso tra Via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/ cancello Giusino, dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile. Via Paolo Giaccone e Via Sebastiano Bosio, strade senza uscita, allo sbocco su via Margherita di Savoia, dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile.

Viale della Favorita, intero tratto, tranne che per i Residenti che non dispongono di itinerari alternativi da e per le loro abitazioni dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile. Via Pietro Bonanno, tratto compreso tra via Cardinale Rampolla e la fine della strada, tranne che per i Residenti che non dispongono di itinerari alternativi da e per le loro abitazioni e per il Rettore ed il personale ecclesiastico diretto al Santuario di S. Rosalia dalle ore 12.00 di venerdì 10 aprile alle ore 07.00 di martedì 14 aprile.

Sarà lasciato un passaggio di circa 3 metri per consentire il transito per gli autorizzati e per i casi di emergenza. Sono esclusi i veicoli delle Forze dell'Ordine, di Soccorso, i mezzi di servizio della Protezione Civile, della Riserva Naturale Orientata “Monte Pellegrino” e del personale diretto al Campo Ostacoli, alla Nucleo della Polizia a Cavallo ed alla struttura che ospita i cani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X