stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, in aumento i casi di contagio nella Rsa di Villafrati: 74 i positivi
VILLA DELLE PALME

Coronavirus, in aumento i casi di contagio nella Rsa di Villafrati: 74 i positivi

Ancora in aumento i casi di contagio da coronavirus nella Rsa Villa delle Palme di Villafrati. Sono in totale 74 i positivi al Covid-19, due i casi in più rilevati. A farlo sapere lo stesso sindaco Franco Agnello in un unadiretta Facebook

Positivi 50 anziani e 24 operatori: i risultati sono arrivati in queste ore. «La situazione - dice Agnello - finora è sotto controllo perché si tratta di casi interni sostanzialmente alla Rsa dalla quale è iniziato tutto. Stiamo però facendo tamponi anche a quelle persone che, per ragioni lavorative, sono ancora adesso a contatto con il pubblico come chi lavora nei panifici, in farmacia. E anche ai medici e a chi è impegnato nella raccolta dei rifiuti. Attendiamo per i prossimi giorni il risultato di cento test».

Il sindaco ha inoltre riferito di aver denunciato qualcuno che ha tentato di forzare la zona rossa. «Alcuni hanno provato a superare le transenne. Ricordo che è un reato penale. Questo comportamento poi denota irresponsabilità. Uscendo dal comune si mette a rischio la salute delle persone e anche la vostra. Solo se rispettiamo le regole i tempi dell’isolamento si riducono. Anzi, invito chi nota anomalie, a segnalarle alle autorità».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X