Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperti 5 posteggiatori abusivi a Palermo, c'è anche un sorvegliato speciale

C'è anche un sorvegliato speciale tra i 5 posteggiatori abusivi sorpresi e denunciati dalla polizia municipale in altrettante zone della città.

Il nucleo vigilanza trasporto pubblico ha fermato due uomini recidivi, G.S di 25 anni e F.B. di 43 anni rispettivamente in via Tricomi e in via Spinuzza. Il fatto che siano recidivi aggrava la pena: posso essere puniti con l'arresto da 6 mesi a 1 anno e l'ammenda da 2.000 a 7.000 euro, e la confisca delle somme percepite.

Gli altri tre, S.Q. di 72 anni, M.T. di 49 anni e F.G di 54 anni, sono stati sorpresi ed esercitare l'attività di posteggiatore rispettivamente a piazza Cupani, in via Volturno e nel parcheggio di via Nina Siciliana.

Il 72enne e il 49enne sono stati denunciati perché non ottemperavano al Daspo emesso l’anno scorso e l’inosservanza del provvedimento dell’autorità è punita con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 206.

Il posteggiatore del parcheggio di via Nina Siciliana invece è stato segnalato all'autorità giudiziaria perché non ottemperava alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. La violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale comporta l'arresto da tre mesi ad un anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia