Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il fiuto del cane "Charlie" fa arrestare un uomo per spaccio di droga

I carabinieri della stazione piazza Marina hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Candeh Wesley, nato  a Palermo, classe 1993, che si trova attualmente ai domiciliari

A seguito della perquisizione domiciliare, i carabinieri, grazie al fiuto infallibile del cane Charlie hanno  rinvenuto una busta in plastica nascosta all’interno del ripiano estraibile del tavolo della cucina nel quale erano stati occultati due buste in cellophane trasparente contenenti complessivi 53 grammi circa di marjuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, 910 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

I carabinieri hanno, poi, verificato con ausilio dei tecnici enel, che il menzionato  aveva allacciato abusivamente l’impianto elettrico della propria abitazione alla rete cittadina.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati posti a sequestro. L’arrestato è stato nuovamente tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia