Un 52enne palermitano, G.D., è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Gli agenti della sezione “Antidroga” della Squadra Mobile si sono recati all’interno di un’enoteca del quartiere Zisa, gestita dall'uomo e, alla vista degli agenti, il 52enne ha consegnato spontaneamente un involucro bianco contenente una modica quantità di cocaina.
I poliziotti hanno trovato, addosso all'uomo, un portafogli contenente circa 700 euro di denaro suddiviso in banconote di diverso taglio, ed all’interno del cassetto di un mobile, un mazzo di chiavi di un’autovettura.
Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento teso e nervoso dell’uomo hanno deciso di estendere il controllo all'auto e, dietro il tappo del clacson, hanno recuperato un sacchetto di plastica con all’interno un altro involucro in cellophane contenente cocaina, sostanza da taglio per un peso di circa 30 grammi ed un bilancino di precisione.
La droga, circa 10 grammi, il denaro e tutto il materiale trovato, sono stati sequestrati, mentre G.D., è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia