Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nella movida di Cefalù, arrestati 3 giovani

Continuano i controlli dei carabinieri di Cefalù. Nella notte fra sabato e domenica hanno eseguito un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto del fenomeno delle stragi del sabato sera, con l'obiettivo di preservare la sicurezza dei giovani e dei giovanissimi.

Durante il servizio i militari dell’Arma hanno arrestato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato due diciannovenni per guida in stato di ebrezza.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno fermato un’autovettura con a bordo due uomini e una donna. Dopo aver avvertito dalla vettura un pungente odore di hashish, hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e dell'auto, rinvenendo sotto il sedile del conducente venticinque panetti di hashish del peso complessivo di 2,5 chili.

I panetti sono stati sequestrati ed i tre identificati. Sono stati arrestati Moustapha Biteye, gambiano 29enne, Jolomi Ogbanghankomi e Jennifer Ogbegie, entrambi nigeriani rispettivamente di 30 e 25 anni. La giovane donna è stata trasferita presso la casa circondariale “Pagliarelli”, mentre  gli altri due, presso la casa circondariale “A. Burrafato” di Termini Imerese.

L’autorità giudiziaria oggi ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per Moustapha Biteye mentre gli altri due sono stati rimessi in libertà.

L’esito dei controlli è stato di 2 patenti ritirate, 2 autovetture e 2 motoveicoli sequestrati, inoltre sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per un totale di 3500 euro circa, ed infine, tre persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, sono state segnalate all’ufficio territoriale di Palermo, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia