Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambio al comando della Guardia Costiera di Termini Imerese, Lodato subentra a Chirizzi

Alfonso Lodato, 33 anni, originario di Cava de’Tirreni in provincia di Salerno, è il nuovo comandante della Guardia Costiera di Termini Imerese. Prende il posto di Fabio Chirizzi, 34 anni di Lecce, trasferito ad altro incarico in Campania.  Il Tenente di Vascello Fabio Chirizzi, dopo due anni di intenso comando, è stato trasferito presso la Capitaneria di Porto di Napoli.

Lascia l’incarico al Tenente di Vascello Alfonso Lodato, proveniente dalla Capitaneria Di Porto Torres, in Sardegna. “Oggi è una giornata ricca di emozioni e gioia – ha detto il neo Comandante Lodato - perché assumo il prestigioso incarico di Comandante, nell’ambito di un Circondario importante e complesso. Darò il massimo per assicurare un servizio efficiente a tutta l’utenza marittima e portuale".

La cerimonia del passaggio di consegna dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Termini Imerese è avvenuta alla presenza del Contrammiraglio Roberto Isidori, Direttore Maritmo della Sicilia Occidentale e Comandante della Capitaneria di Porto di Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia