stampa
Dimensione testo
POLIZIA MUNICIPALE

Ancora incidenti a Palermo: paura per un minore investito in via Roma, scontro e caos in via Crispi

di
incidenti palermo, Palermo, Cronaca
Foto archivio

Ancora due incidenti a Palermo questo pomeriggio. Il primo, in via Crispi, quasi di fronte l'ingresso del porto, tra un tir e un'auto, intorno alle 14. Nessuno è rimasto ferito, ma il traffico nella zona, come spesso accade in un punto particolarmente delicato per via di chiusure varie e della carreggiata stretta, è andato completamente in tilt, con auto in coda e rallentamenti per circa un'ora e mezza.

La situazione è poi lentamente tornata alla normalità, ma con la circolazione stradale con ceto fluida. Altro incidente in via Roma, dove un minorenne è stato investito, davanti al supermercato Lidl, da un autocarro. Molto lo spavento ma per fortuna il ragazzino non è in pericolo di vita: è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale dei Bambini. Indagini da parte della polizia municipale.

Incidente questa mattina prima delle 8 in via Regione Siciliana, nella corsia centrale, in direzione Trapani, all'altezza via Maria SS. Mediatrice. Un tir ha fatto testa coda, a causa del bloccaggio dei freni, e ha completamente invaso la carreggiata. Nessun ferito. Inevitabilmente il traffico è andato in tilt con lunghi incolonnamenti. Sul posto i vigili urbani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X