IL BLITZ

Palermo, spacciava hashish all'interno del proprio appartamento a Ballarò: arrestato

di

Utilizzava il proprio appartamento a Ballarò per spacciare. In manette è finito Giovanni Di Bella, 21enne palermitano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di hashish. L’arresto è stato compiuto dai “Falchi” della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Palermo.

Le attività di polizia hanno accertato che un appartamento, nella disponibilità di Di Bella, fosse il centro di una fiorente attività di spaccio. Dagli appostamenti, è stato visto un andirivieni di giovani/assuntori. I poliziotti hanno deciso di intervenire e fare irruzione nel domicilio all’interno del quale sapevano si trovasse Di Bella.

Nel momento del loro ingresso nell’appartamento, stava maneggiando con disinvoltura alcune dosi di hashish, confezionandole.

Gli agenti, a conclusione dell’operazione, hanno trovato e sequestrato 50 dosi di hashish, per un peso, lordo, complessivo di circa 120 grammi, oltre a strumenti ritenuti idonei al confezionamento della droga, quali carta stagnola ed un coltello da cucina.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X