Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, 61enne scompare nel nulla: ore d'ansia per i familiari

Carlo Puleo

È scomparso da dieci giorni Carlo Puleo, 61enne di Bagheria. Per i familiari sono ore di ansia. L'ultima volta che il fratello lo ha visto si trovavano in zona Brigandì. "Mio zio ha problemi di autismo ed è anche diabetico. Di solito va con mio zio in questa zona per fare una passeggiata, ma poi torna sempre a casa. Ma venerdì 15 non è stato così - spiega il nipote Pasqualino Gargano - Ci hanno detto di averlo visto sabato 16 nella zona di Punta Vugghia vicino al cimitero. Abbiamo anche chiesto di aprire il cimitero di pomeriggio per cercarlo e vedere se avesse trovato rifugio lì, ma non lo abbiamo trovato".

Nel frattempo lo hanno cercato incessantemente le forze dell'ordine con i cani poliziotto, gli uomini della forestale nelle zone più impervie e la protezione civile. Ma di Carlo Puleo non ci sono tracce.

"Siamo molto preoccupati, temiamo con il passare dei giorni di non trovarlo più vivo. C'è stato troppo freddo, mio zio non chiede aiuto agli estranei, non ha con sé un cellulare". Carlo Puleo ha una statura media, è  magro. "Tutti lo conoscono a Bagheria. Mio zio di solito fa lunghe passeggiate anche in zone e strade di campagna spesso con un bastone o un pezzo di legno. Noi temiamo che si sia allontanato troppo dai posti in cui di solito si sposta", precisa il nipote.

Venerdì 15 febbraio, quando è scomparso, indossava un giubbotto blu e i pantaloni grigi. I familiari hanno lanciato diversi appelli per trovarlo. "Abbiamo deciso di stampare dei volantini e di appenderli in giro nella speranza che qualcuno lo abbia visto e ci avvisi. Non è una persona che fa bravate o dorme da amici", conclude il nipote Pasqualino.

Chiunque lo avvisti può chiamare i numeri 3331991652 - 3929613847 o direttamente le forze dell'ordine.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia