Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Nadia è in un pub a Palermo": trovata dopo una segnalazione la diciottenne scomparsa a Ficarazzi

Nadia Galifi

Nadia Galifi è stata trovata dalla sua mamma in un pub a Ballarò a Palermo. Mirella Puleo ha ricevuto una segnalazione intorno alle 19 che sua figlia si trovava in quella zona. Subito la donna ha chiamato i carabinieri per farla cercare, ma la pattuglia si è recata sul posto e non ha trovato la ragazza.

Intanto la madre e sua cognata hanno raggiunto la stazione centrale e poi la zona di Ballarò cercandola dappertutto. Mentre stavano andando via, dei ragazzi hanno segnalato alle donne il pub dove si trovava Nadia.

"Mia figlia non mi ha raccontato nulla - spiega Mirella Puleo - Ma i ragazzi che erano con lei ci hanno raccontato che da giorni vagava per strada e un extracomunitario la stava facendo cadere in un brutto giro. Un ragazzo in particolare il sabato precedente l'ha vista per strada importunata da diversi tunisini e le ha dato accoglienza per alcuni giorni togliendola dalla strada. Ma Nadia poi è scappata. Nuovamente ieri sera i ragazzi che l'hanno vista in giro hanno segnalato ai miei familiari che mia figlia si trovava a Ballarò. Così nella sfortuna, Nadia ha trovato un angelo che l'ha salvata. Porterò nuovamente Nadia al centro di salute mentale Guadagna dalla dottoressa che l'ha in cura per cercare di frenare il suo disturbo di personalità che questa volta le poteva essere fatale. In questo momento sono delusa e sconfortata". conclude Mirella Puleo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia