Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un'intera palazzina rubava l'energia elettrica: cinque arresti a Belmonte Mezzagno

Tre appartamenti, un'intere palazzina, allacciati abusivamente alla linea elettrica a Belmonte Mezzagno. Un risparmio niente male, per i residenti. Un trucchetto che però è stato smascherato dai carabinieri della stazione locale, che hanno arrestato ben cinque persone con l’accusa di furto aggravato in concorso di energia elettrica.

Nella fattispecie i militari, accortisi di alcune anomalie nei consumi della palazzina,  hanno deciso di fare un accurato controllo dello stabile al termine del quale è emerso che gli occupanti, C.g nato a Belmonte Mezzagno, classe 1948 e M.m.c. nata a Belmonte Mezzagno, classe 1952, P.a. nato a Belmonte Mezzagno, classe 1968, e C. d. nata a Palermo classe 1973, nel terzo ed ultimo: C. g. nato a Palermo, classe 1991 avevano creato un sistema parallelo a quello già esistenze al fine di allacciarsi direttamente alla rete elettrica.

Gli arresti sono già stati convalidati con la direttissima nel tribunale di Termini Imerese e i cinque sono sottoposti al regime di presentazione alla polizia giudiziaria

Caricamento commenti

Commenta la notizia