Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, arrestata 23enne nigeriana mentre cedeva droga a un cliente

Una donna di 23 anni è stata arrestata a Palermo con l'accusa di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri della Squadra Motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo, transitando in via Trappetazzo, nel quartiere Ballarò, hanno notato uno strano viavai di giovani nei pressi di un’abitazione.

I militari hanno visto una giovane nigeriana che, all’interno dell’abitazione, cedeva a due acquirenti una dose di marijuana, in cambio di denaro.

I Carabinieri dopo aver identificato la donna in O.T. 23enne e gli acquirenti, segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo), grazie al fiuto infallibile di Ron, pastore tedesco di 6 anni, unità cinofila antidroga in forza al Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno trovato un sacchetto contenente 130 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

Durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato e sequestrato materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 231 euro in banconote e monete, presunto provento dell’attività di spaccio.

La giovane giudicata con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia