Due incidenti a Palermo tra ieri sera e stanotte. Il prima in viale Lazio, il secondo all'incrocio tra via Lancia di Brolo e via Campolo.
Il più grave è avvenuto intorno alle 22,30 quando un'auto si è scontrata con una moto tra viale Lazio e via Val di Noto. Il motociclista, di 39 anni, è stato violentemente sbalzato nell'impatto. Sul posto un'ambulanza lo ha trasporto d'urgenza in codice rosso all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Gli agenti dell'infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul posto per cercare di capire la dinamica.
Il secondo incidente questa notte intorno all'1,40 all'incrocio tra via Lancia di Brolo e via Campolo. Una ragazza P.N. di 22 anni, ha perso il controllo della sua Fiat Seicento e si è schiantata su tre vetture parcheggiate in zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane ferita all'ospedale Villa Sofia. In nottata i medici hanno sciolto la prognosi sulla vita.
Gli agenti dell'infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi constatando i danni su una Ford Ka, una Toyota Yaris, una Kia Sportage. Sono stati richiesti gli esami tossicologici urgenti sulla conducente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia