Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro incidenti a Palermo, tre persone ferite

FOTO ARCHIVIO

Raffica di incidenti a Palermo tra la notte scorsa e stamattina. Alle 2,40 in viale delle Alpi è avvenuto un tamponamento fra due ed entrambi i conducenti hanno terminato la loro corsa su alcuni veicoli parcheggiati. Per estrarre una persona ferita dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto è arrivata una persona che è stata trasferita in ambulanza in ospedale in codice giallo.

Mentre alle 8,52 di oggi un'auto ha investito una signora che stava attraversando la strada in via Dante. La signora, trasporta in ospedale, ha riportato ferite lievi. Sul posto gli agenti dell'infortunistica hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente.

In mattinata altri due incidenti sulla A29 in direzione di Palermo hanno creato ingorghi e code tra le gallerie di Capaci e Isola delle Femmine. Nel primo il conducente della vettura ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata ed è rimasto ferito lievemente. Mentre dietro questa vettura altre due, per evitare di rimanere coinvolte, si sono tamponate senza causare feriti.

Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi e hanno fatto spostare i veicoli, riportando alla normalità il traffico in zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia