Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in viale Regione: auto finisce nella corsia opposta, traffico in tilt

Incidente questa mattina in viale Regione siciliana, in direzione Trapani, all'altezza di via Palmerino, un automobilista ha perso il controllo della vettura, terminando la sua corsa nella corsia opposta. Sul posto un'ambulanza lo ha soccorso e portato in ospedale per effettuare dei controlli. Gli agenti dell'infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi sul posto per cercare di capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Incidente anche nei pressi di piazza Leoni, dove il traffico è andato in tilt.

Intanto ieri pomeriggio il conducente di un furgone a noleggio ha perso il controllo del mezzo sulla strada consortile Asi che da Termini Imerese porta a Cefalù, nel pomeriggio di ieri. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale di Termini Imerese l'uomo, un ultrasessantenne della provincia di Catania, ha impattato col furgone contro guard rail ed è letteralmente volato sbattendo contro un palo telefonico, spezzandolo. Il furgone ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla spiaggia vicina nella direzione opposta al senso di marcia.

Gli agenti della municipale sono risaliti alla ditta dalla scritta sul furgone che portava merce dal Catanese.

L'uomo, trasportato in ambulanza all'ospedale di Termini Imerese, ha perso molto sangue, ma non è in pericolo di vita. Attualmente è ancora ricoverato e tenuto sotto stretta osservazione medica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia