Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi a rubare biciclette in un condominio, due arrestati a Palermo

Una telefonata anonima al 113 ha permesso ai poliziotti del commissariato San Lorenzo di cogliere sul fatto e arrestare due ladri di bicicletta in via Principe di Paternò, a Palermo. A finire in manette C.M. 35enne del quartiere Borgo Nuovo e un 17enne, del Cep.

I due malviventi erano stati avvistati  mentre si aggiravano a bordo di una motoape all'interno di un parcheggio condominiale in in via Principe di Paternò. Un residente ha così segnalato la loro presenza al 113. In pochi minuti le volanti della polizia hanno raggiunto il condominio e sorpreso uno dei due malviventi che cercava di nascondersi tra le auto in sosta. Nel frattempo, un'alta volante  fermava anche il secondo ladruncolo. .

I due giovani avevano forzato e divelto i lucchetti della porta d’ingresso di un box condominiale, rubando 4 biciclette che poi avevano caricato sul cassone della Motoape. All'interno del locale c'erano circa 30 biciclette che, senza il tempestivo intervento delle volanti della Polizia di Stato, sarebbero state probabilmente rubate tutte.

Vicino al box sono stati trovati anche un giravite, una grossa pinza a pappagallo e un taglia balsa. Da un controllo successivo, anche la Motoape è risultata rubata, motivo per il quale uno dei due è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia