stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ruba denaro e una collana d'oro ad un passante a Palermo, arrestato
POLIZIA

Ruba denaro e una collana d'oro ad un passante a Palermo, arrestato

di

Ha rapinato ad un cittadino una collana d'oro e del denaro in piazza Pretoria a Palermo con violenza e minacce. Ma la vittima ha subito chiamato il 113, fornendo una dettagliata descrizione del ragazzo.

Gli agenti hanno individuato in via Birago il ragazzo riconoscendolo dall'abbigliamento e dai tatuaggi. Il giovane appena ha visto gli agenti si è nascosto ma poliziotti lo hanno bloccato. Il ventenne ha opposto resistenza, cercando di fuggire. Dopo averlo identificato e perquisito, gli agenti gli hanno trovato addosso proprio la collana d’oro rubata  durante la rapina.

Alla fine è stato identificato. Si tratta di Ivan Ragona, di 20 anni, accusato di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima ha riconosciuto il rapinatore.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X