Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mettono a segno quattro rapine in un supermercato a Palermo, presi due rapinatori

Hanno rapinato più volte un supermercato in via Messina Marine a Palermo portando via un bottino da 2 mila euro. Sono stati arrestati due ragazzi palermitani dello Sperone. Si tratta di Michele Francesco Biondo, di 21 anni, Gioacchino Federico, di 24 anni,  entrambi dello Sperone, accusati di aver messo a segno quattro rapine a mano armata e sospettati di averne commesse altre quattro ai danni dello supermercato.

Le quattro rapine sono state commesse, tra i mesi di giugno e ottobre 2017 in un supermercato di via Messina Marine. L’ultimo assalto risale al 24 ottobre 2017 quando i poliziotti del Commissariato Brancaccio avevano arrestato in flagranza i due giovani, che sono stati sottoposti ai domiciliari, interrompendo la lunga scia di rapine.

Sono al vaglio degli investigatori, coordinati dalla procura della Repubblica di Palermo, altre quattro rapine allo stesso supermercato, nello stesso periodo.

I colpi messi a segno dai due sempre armati o di pistole o taglierino, minacciando i cassieri e puntando loro l’arma e in alcuni casi cingendo loro le braccia intorno al collo. I due sono scappati a bordo di un’Honda SH di colore bianco.

Biondo e Federico sono stati portati nel carere Pagliarelli di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia