Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti a Palermo, gravissimi un sedicenne e un anziano

Un'ambulanza al Pronto Soccorso

Sono ricoverati in prognosi riservata un settantacinquenne e un sedicenne coinvolti in due incidenti stradali ieri pomeriggio a Palermo.

Ieri intorno alle 16,20 il conducente di una Opel Karl ha travolto uno scooter Aprilia in via Borremans all'altezza del civico 38. A bordo dello scooter c'era il conducente di 16 anni e una passeggera sua coetanea. Entrambi sono stati trasportati a bordo di due ambulanze all'ospedale Villa Sofia.

Il ragazzino è ricoverato al Trauma center in prognosi riservata. La sua amica invece ha riportato ferite più lievi e non è in pericolo di vita. Sul posto gli agenti dell'infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi e hanno costatato che un'auto parcheggiata in zona è stata danneggiata.

Un'ora dopo, alle 17,40 un pedone di 75 anni ha attraversato la strada in via Oreto all'altezza del civico 395 ed è stato investito da uno scooter Piaggio Beverly. Anche in questo caso un'ambulanza del 118 ha trasportato in codice rosso l'uomo all'ospedale Civico. Il 75enne si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza ed è in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia