Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora incidenti a Palermo, ventenne in ospedale dopo essere stata investita da un'auto

Ospedale Civico

Ancora un grave incidente a Palermo questa mattina, dopo quelli avvenuti nei giorni scorsi che hanno portato al ferimento di nove persone. L'ultimo caso intorno alle 8.30 di questa mattina, quando una ventenne è stata investita da un'auto in via Lodato.  Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, che indagano sull'accaduto, la giovane, dopo essere stata investita, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Civico: ha riportato ferite alle gambe e non è in pericolo di vita.

Ieri altre due persone erano rimaste coinvolte in altrettanti sinistri, ed entrambe sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Particolarmente delicata sembra la situazione di un sedicenne, A.R., residente nel quartiere dello Zen, che si è scontrato frontalmente contro un’auto, una Fiat Punto. L’impatto è stato tremendo, con il minorenne finito sul parabrezza della vettura. L’incidente è avvenuto tra via Diomede e via Pazienza, nella zona di Partanna Mondello. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia dove si trova ricoverato in prognosi riservata, con un trauma cranico e facciale, due fratture del femore e del bacino e delle sospette lesioni polmonare.

Nell’altro sinistro è stata coinvolta una donna di 82 ann, in via Altarello. L’anziana avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata su due auto in sosta, terminando la sua corsa su un muretto di una palazzina. Anche lei è stata trasportata in codice rosso, all’ospedale Civico, dove è ricoverata in seconda rianimazione: la prognosi è riservata e le sue condizioni sono state giudicate dai medici molto gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia