Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre incidenti in città: traffico in tilt in viale Regione Siciliana

Tre incidenti in città oggi e traffico in tilt in viale Regione Siciliana. Il primo, intorno alle otto, è avvenuto all'altezza del ponte Corleone, in direzione Trapani. Coinvolte due vetture, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. La circolazione stradale però è andata in tilt, con lunghe code di auto e vetture a passo d'uomo.

Sul posto gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale, che indagano sullo scontro, e i vigili urbani che hanno cercato di far defluire il traffico nel miglior modo possibile e di ridurre al minimo i disagi. Altro incidente in piazzale John Lennon, all'altezza della fermata Amat (anche lì nessun ferito) e in via Diaz.

Sono stabili intanto le condizioni di un carabiniere che è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato investito in viale Croce Rossa, nella zona dello stadio. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale l’uomo, un vicebrigadiere di 57 anni che in quel momento era libero dal servizio, in quel momento stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato improvvisamente travolto da un un mini van, all’altezza di via Villermosa. Il mezzo, secondo i rilievi, i stava dirigendo verso piazza Giovanni Paolo II nella corsia centrale, quando ha investito il carabiniere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia