Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palermo, moto si schianta contro un'auto in viale Strasburgo: morto un centauro

Tragedia sulle strade di Palermo, con un motociclista che ha perso la vita in viale Strasburgo, intorno alle 22.30 di questa sera. Secondo quanto ricostruito un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, ha perso la vita dopo che la Kawasaki sulla quale era in sella si è scontrata contro una Mini Cooper, all'altezza del cinema Metropolitan, mentre era diretto verso via Lanza di Scalea. L'impatto è stato tremendo.

L’uomo è stato sbalzato a terra, ed è morto praticamente sul colpo: quando sono arrivati i sanitari del 118 non c’era più nulla da fare. In viale Strasburgo sono arrivati il medico legale e gli uomini dell’infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica, sul posto anche i carabinieri.

Questa mattina era morta dopo 50 giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, Giuseppa Giordano, palermitana di 71 anni. La donna era stata investita da una moto lo scorso 23 luglio in via Archimede, all’altezza del civico 115.

La vittima stava attraversando la strada in tarda serata quando un mezzo a due ruote l’ha falciata. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito via. I testimoni oculari dell’incidente hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Dopo tre giorni dall'incidente la donna si è aggravata ed è stata trasferita nel reparto di Rianimazione, fino al decesso di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia