Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre incidenti stradali in poche ore a Palermo, 7 persone ferite

Tre incidenti stradali in poco più di otto ore a Palermo. Il bilancio è di sette feriti non gravi trasportati in diversi ospedali della città.

Il primo impatto è avvenuto poco dopo le 22 tra via Pasquale Calvi e via Enrico Albanese, dove due auto si sono scontrate e hanno terminato la loro corsa su altre due vetture in sosta. Nel violento urto sono stati danneggiati anche dei cestini getta carta e una campana per la raccolta differenziata. Sul posto un’ambulanza del 118 ha trasportato un conducente ferito lievemente all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi sul posto per cercare di capire la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente è avvenuto intorno alle 23,40 all’incrocio tra via Siracusa e via XX Settembre. Sono tre i mezzi coinvolti un’auto e una minicar. Sono rimaste ferite cinque persone: il conducente e due passeggeri a bordo della vettura e il secondo conducente e un passeggero della minicar. Tutti e cinque sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti della sezione infortunistica stradale hanno chiesto dei test per verificare il tasso alcolemico nel sangue delle persone che erano alla guida dei mezzi.

Un terzo impatto è avvenuto alle 6,30 tra via dell’Ermellino e via Papa Giovanni XXIII. Un’auto si è scontrata con uno scooter. Sul posto un’ambulanza ha soccorso il centauro ferito che è stato trasportato all’ospedale più vicino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia