Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sei chili di droga sequestrati a Borgo Vecchio

Controlli tappeto della polizia nel quartiere Borgo Vecchio a Palermo. A casa di un uomo di 49 anni sono stati trovati e sequestrati 48 panetti di hashish, per un peso di oltre cinque chili che avrebbero fruttato circa 20.000 euro. Mentre a casa di un trentenne sono stati scoperti all’interno della propria abitazione 600 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana. Entrambi sono stati arrestati.

Gli agenti del commissariato di polizia di Stato Politeama hanno effettuato posti di controllo e di osservazione, perquisizioni,  accertamenti investigativi e verifiche amministrative nei confronti di esercenti della zona.

I poliziotti, con l’ausilio di personale dell'Enel, hanno accertato all’interno dell’abitazione di una donna, poi denunciata, la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Sono state identificate in totale cinquanta persone e controllati 22 veicoli, elevate dodici sanzioni per violazioni del codice della strada. Inoltre tre veicoli sono sotto sequestro amministrativo. Sono stati controllati 15 persone agli arrestati domiciliari, uno dei quali non è stato trovato in casa ed è stato successivamente rintracciato e denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia