Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viaggiava sul bus con 25 grammi di marijuana, arrestato un nigeriano a Lercara

Un nigeriano di 21 anni è stato arrestato a Lercara Friddi perché trovato in possesso di 25 grammi di marijuana. Il giovane stava viaggiando verso Mussomeli a bordo di un mezzo pubblico controllato dall’aliquota radiomobile della compagnia dei carabinieri di Lercara Friddi.

A fare insospettire i militari dell’Arma è stato il comportamento nervoso del cittadino extracomunitario, il quale al termine di un’attenta perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di marijuana e un bilancino elettronico digitale di precisione.

Al termine degli accertamenti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente sono così scattate le manette per il 21enne Lewis Obasuyi che, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato sottoposto a giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Termini Imerese, dove il giudice dopo la convalida dell’arresto ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sono tutt’ora in corso da parte dei carabinieri ulteriori accertamenti per far emergere la provenienza della droga rinvenuta nello zainetto del nigeriano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia