Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in divieto di sosta, in un mese elevate più di 300 multe tra Mondello e Sferracavallo

Ancora pattuglie della polizia municipale a lavoro munite di street control nelle borgate marinare di Mondello, nel Lungomare Cristoforo Colombo, all’Arenella, a Vergine Maria, Partanna e Sferracavallo a Palermo. Scattano 67 sanzioni per sosta vietata.

A Mondello sono stati sanzionati 28 automobilisti indisciplinati. Mentre nel Lungomare Cristoforo Colombo, sono stati registrati 19 verbali. All’Arenella altre  nove sanzioni, una a Vergine Maria e dieci tra Partanna e Sferracavallo.
Dall’inizio della stagione estiva sono state elevate  302 sanzioni nelle borgate marinare.

Nel week end tra l’8 e il 9 luglio la pattuglia di street control nelle borgate marinare aveva registrato 59 sanzioni per  irregolarità nella sosta dei veicoli. Gli agenti erano stati particolarmente impegnati all’Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, dove le soste in violazione della segnaletica vigente avevano rallentato la circolazione della zona e erano state comminate  25 sanzioni.

Tra l’Arenella e l’Acquasanta erano state registrate quattordici per sosta irregolare, mentre da Mondello a Valdesi erano stati sanzionati  20 veicoli.

A bordo delle pattuglie della polizia municipale c’è lo street control. Si tratta di un impianto dotato di videocamera a infrarossi e macchina fotografica  che permette di scattare due foto in simultanea alla targa del veicolo e all’abitacolo.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia