Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti a Palermo, grave un 18enne. Auto contro le transenne del tram, altro giovane ferito

Ospedale Civico

È ricoverato in prognosi riservata un ragazzo palermitano di 18 anni. Il giovane ieri era alla guida di una Yamaha Mt 03 che si è scontrata con una Fiat Punto condotta da una palermitana di 64 anni.

L'impatto è avvenuto in via Evangelista di Blasi, all'angolo con via Romualdo salernitano. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 che hanno trasportato il centauro in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul posto e hanno sequestrato entrambi i mezzi.

Altro incidente intorno alle 2,15 di questa notte: un un’auto si è schiantata contro le transenne del tram in viale Regione siciliana all’altezza del civico 2620, poco dopo la rotonda di via Leonardo da Vinci, nella carreggiata laterale in direzione Catania. Il conducente, un 22enne, non ha riportato ferite gravi e ha chiamato lui stesso i soccorsi. È stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico.

La polizia municipale ha chiesto accertamenti urgenti sul tasso alcolemico nel sangue. Gi agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi. Dalle centrale operativa sono stati allertati gli operai della Sis che hanno sistemato in breve tempo le transenne del tram per permettere una normale circolazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia