Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla Palermo-Mazara, autostrada chiusa tra Partinico e Balestrate: code e disagi

Disagi e code sull'autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”: il tratto tra gli svincoli di Partinico e Balestrate è chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire al gestore dell’energia elettrica di effettuare un intervento di manutenzione a una linea aerea.

Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”. Nei giorni scorsi un intervento simile nello stesso tratto aveva creato disagi alla circolazione con gli automobilisti imbottigliati per ore nel traffico.

E' un'estate calda per gli automobilisti che si mettono in viaggio per le autostrade dell'Isola. Stanotte l'autostrada Catania-Siracusa verrà chiusa per delle verifiche tecniche tra Lentini e Augusta. Il monitoraggio degli impianti di ventilazione della galleria San Fratello porterà infatti alla chiusra del tratto dalle 21 alle 6 di domani. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità alternativa costituita dalla strada statale 114 “Orientale Sicula”.

 

Fino alla prossima settimana, inoltre, sarà chiusa la Palermo-Catania nel tratto tra Ponte Cinque Archi ed Enna, nell’ambito dei lavori di manutenzione del viadotto Morello. Per tutta la durata dell’intervento di manutenzione, che avrà termine entro martedì 3 luglio, i mezzi pesanti diretti a Palermo potranno percorrere l’itinerario alternativo segnalato in loco con uscita obbligatoria allo svincolo di Enna (km 119,500), percorrenza della strada statale 117bis “Centrale Sicula”, immissione sulla strada statale 121 “Catanese” in direzione Villarosa fino al km 126,000 ed immissione in autostrada allo svincolo di Ponte Cinque Archi.

I veicoli leggeri diretti a Palermo potranno proseguire in autostrada fino al km 112,500, con uscita obbligatoria presso l’area di svincolo “Ferrarelle”, percorrenza della strada statale 121 “Catanese” in direzione Villarosa fino al km 126,000 ed immissione in autostrada allo svincolo di Ponte Cinque Archi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia